L'arte non ha una meta prestabilita né un punto d'arrivo. È l'espressione creativa dell'essenza dell'uomo. Sublima e stupisce con la sua spirituale concretezza. L'arte vive, convive e interagisce con ogni essere umano. Fa parte del divino che alberga  dentro l'anima del singolo e del mondo. È un dono che appartiene all'artista, ma il suo concretizzarsi è patrimonio universale. 

http://www.lulu.com/shop/michele-sarrica/alla-corte-del-cuore/paperback/product-21849669.html

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

Io sono nato in un’isola stupenda, la più bella isola del mondo: la Sicilia. È  distesa nel Mediterraneo come una donna che attende il ritorno del suo Ulisse. A volte sembra che sorvegli l’orizzonte in attesa del ritorno dei figli pescatori, dei figli emigrati, del suo stesso cuore salpato insieme al cuore del suo sposo partito per una terra senza sole e senza amore. Io sono nato in quest’isola stupenda e me ne vanto. 

 

Omaggio alla Sicilia e ai siciliani

Ciao, torna presto. E lasciami qui un tuo pensiero. Lo custodirò con molta cura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   

Spero che il tuo viaggio tra questa pagine sia stato di tuo gradimento. Se vuoi lasciami un messaggio. Mi farà piacere leggerti. Ti risponderò quanto prima. Nel frattempo ti ricordo che "Vivere è il miglior rimedio per non morire".

 

Cordiali saluti

Michele Sarrica